Corso Nuove Professioni
Operatore Call Center
prospetto informativo
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Profilo Professionale |
Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction. Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità. Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress.
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Contenuto del corso |
L'ordine di svolgimento dei moduli può variare.
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Durata |
La durata del corso è di trentadue ore, normalmente suddivise in sedici lezioni di due ore.
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Sbocchi Lavorativi |
Aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing
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Modalità di Iscrizione |
L'importo complessivo è di 580 euro tutto compreso (incluso il Manuale del Corso e l'attestato di qualifica finale). Per l'iscrizione si versa un acconto di 100 euro. Dopodiché si divide la parte rimanente in rate da pagare entro fine corso. E' possibile avere una rateizzazione a 10 rate a zero interessi tramite pratica di finanziamento (salvo approvazione della finanziaria).
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Corsi Correlati e Corsi Integrativi Opzionali |
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